Cobblepot | 10 Anni | #PlayBetter

Il 24 Marzo 2022 Cobblepot Games festeggia dieci anni di attività!
Un risultato eccezionale per una piccola casa di produzione di giochi da tavolo italiana: per questo abbiamo deciso di celebrare questo traguardo nonostante le tragiche difficoltà internazionali e le tante difficili sfide che il mondo sta affrontando.

In questi dieci anni, con oltre trenta titoli diversi pubblicati e tanti altri in arrivo, abbiamo coniato l’hashtag #PlayBetter, “gioca meglio”, che incarna la nostra volontà di impegnarci al massimo per creare giochi di alta qualità, divertenti, sagaci e brillanti, capaci di dare gioia e regalarvi qualche piacevole ora di distrazione.

Chester Cobblepot è un personaggio nobile d’animo, un Sir di nome e di fatto, e per dimostrare il suo lato gentile abbiamo deciso di fare un gesto concreto che incarnasse questi valori. Per questo decimo anniversario abbiamo quindi ideato l’evento #PlayBetter, che ci permetterà di regalare giochi in beneficenza, ma anche a voi, nostri giocatori e sostenitori: senza di voi, questo risultato sarebbe stato impossibile.

Festeggiare con noi è semplice: inviate presso i nostri uffici un gioco da tavolo che non usate più, quello che volete, e in cambio riceverete gratuitamente un gioco prodotto da Cobblepot Games. Avete capito bene: potete dismettere un vecchio gioco, anche usato, che non vi piace o che non desiderate più possedere, e noi, per farvi giocare meglio, vi restituiremo un nostro gioco nuovo!

L’unica condizione è che i giochi che ci invierete siano utilizzabili: questo è fondamentale, perché li doneremo in beneficenza a Spazio Giovani Mac'é, che da quindici anni offre ai giovani del Comune di Carpi e dei territori limitrofi un luogo di aggregazione, formazione, intercultura, arti, gioco e incontro. Un piccolo contributo per aiutare a mettere il sorriso a tanti ragazzi.

Ricapitolando: grazie a #PlayBetter potrete donare in beneficenza a Spazio Giovani Mac'é un gioco che non usate e ricevere gratuitamente un gioco Cobblepot Games nuovo scelto a caso dal nostro magazzino, che comprende prodotti come Lettere da Whitechapel™ o Whitehall Mystery™, novità come Farmerstein™, o le ultime copie di giochi in tiratura limitata come Collapsible D™ o King of Con™, o tanti altri ancora!

Avendo un numero limitato di copie a disposizione, #PlayBetter premierà con un gioco un massimo di cinquanta partecipanti che ci hanno inviato una scatola, anche se tutti riceveranno comunque un nostro speciale ringraziamento. Ovviamente anche le copie “in eccedenza” verranno donate in beneficenza, quindi il vostro impegno non sarà vano in ogni caso.

Per ogni altro dettaglio su #PlayBetter potete consultare il regolamento dell’evento cliccando qui.

Vogliamo ringraziare pubblicamente tutti i professionisti, i collaboratori, gli autori, gli illustratori, gli editor, gli sviluppatori, i traduttori, gli editori, le aziende, le istituzioni, i Comuni, i giornalisti, i recensori e i playtester che in questi dieci anni hanno collaborato con noi. E vogliamo ringraziare voi, i giocatori, con cui abbiamo deciso di condividere i festeggiamenti di questo grandioso traguardo. Buon divertimento e… #PlayBetter per tanti altri anni a venire!